Avv. Daria Scarciglia”
Mi riservo in ogni caso ulteriori precisazioni ed ogni azione a tutela della mia immagine professionale e della mia reputazione.Smentita di contenuti pubblicati su “La Settimana Veterinaria”
La rivista “La Settimana Veterinaria” ha pubblicato, secondo quanto mi è stato riferito, dei contenuti che avrei espresso in occasione di un corso di formazione da me tenuto a Modena in aprile-maggio sul tema della responsabilità professionale, e da cui mi dissocio decisamente, poiché non corrispondenti affatto a quanto da me esposto e sostenuto.
Riporto il comunicato di cui ho formalmente richiesto la pubblicazione:
“In merito agli articoli pubblicati da codesta rivista a proposito del corso di formazione da me tenuto a Modena il 14 aprile ed il 10 maggio scorsi, desidero rendere noto che i contenuti ivi riportati, per la quantità di inesattezze ed erronee citazioni che esprimono, non possono essere in alcun modo riferiti alla mia persona, né alle mie competenze professionali. Di tali pubblicazioni non mi è stata data compiuta informazione ed i relativi testi non sono stati sottoposti al mio preventivo vaglio. Non avendone dunque autorizzato la pubblicazione, tengo a ribadire che non possono essere in alcun modo e ad alcun titolo a me attribuiti.
Devi accedere per postare un commento.