Smentita di contenuti pubblicati su “La Settimana Veterinaria”

La rivista “La Settimana Veterinaria” ha pubblicato, secondo quanto mi è stato riferito, dei contenuti che avrei espresso in occasione di un corso di formazione da me tenuto a Modena in aprile-maggio sul tema della responsabilità professionale, e da cui mi dissocio decisamente, poiché non corrispondenti affatto a quanto da me esposto e sostenuto.

Riporto il comunicato di cui ho formalmente richiesto la pubblicazione:

“In merito agli articoli pubblicati da codesta rivista a proposito del corso di formazione da me tenuto a Modena il 14 aprile ed il 10 maggio scorsi, desidero rendere noto che i contenuti ivi riportati, per la quantità di inesattezze ed erronee citazioni che esprimono, non possono essere in alcun modo riferiti alla mia persona, né alle mie competenze professionali. Di tali pubblicazioni non mi è stata data compiuta informazione ed i relativi testi non sono stati sottoposti al mio preventivo vaglio. Non avendone dunque autorizzato la pubblicazione, tengo a ribadire  che non possono essere in alcun modo e ad alcun titolo a me attribuiti.

Avv. Daria Scarciglia”

Mi riservo in ogni caso ulteriori precisazioni ed ogni azione a tutela della mia immagine professionale e della mia reputazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...